io autentico Organizzazione di Volontariato

Regolamento Workshops 2020 Edizioni di Rende e Lamezia Terme

Scroll down to content

Workshops Febbraio – Marzo 2020

Edizioni di Rende (CS) e Lamezia Terme (CZ)

Regolamento per l’iscrizione e la frequenza al Corso. La procedura di iscrizione prevede l’inserimento di dati obbligatori, trattati ai sensi della normativa Privacy vigente in Italia, ed il pagamento immediato con carta di credito su server sicuro Paypal o con bonifico (per il solo caso di acquisto dell’intero ciclo di workshops). La procedura di iscrizione si intende perfezionata all’atto dell’avvenuto pagamento del Contributo di Iscrizione. Viene rilasciata ad ogni iscritto regolare fattura da parte di Batti Cinque Cooperativa Sociale Onlus. La fattura è resa disponibile all’iscritto ai sensi e nei modi di legge in modalità elettronica. Non sono ammesse restituzioni delle somme versate per sopraggiunte indisponibilità alla frequenza del corso da parte dell’iscritto. E’ prevista la restituzione delle somme versate solo nel caso in cui il corso non sia tenuto per mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.

L’accreditamento ECM del presente corso presso Agenas è effettuato a cura dal Provider ECM nr 6058, Geco Formazione srls.

Per la maturazione dei crediti ECM valgono le regole stabilite da Agenas, cui si rimanda e che l’iscritto, completando la procedura di iscrizione, dichiara di conoscere integralmente, accettare e rispettare.

L’accreditamento del presente corso presso CNOAS è stato richiesto da io autentico Organizzazione di Volontariato.

Per la maturazione dei crediti FC Assistenti Sociali CNOAS valgono le regole stabilite da CNOAS, cui si rimanda e che l’iscritto, completando la procedura di iscrizione, dichiara di conoscere integralmente, accettare e rispettare.

L’accreditamento del presente corso su S.O.F.I.A. è stato effettuato da Angsa (nazionale) per conto di Angsa Catanzaro Organizzazione di Volontariato. I docenti possono effettuare l’iscrizione al corso con Carta del Docente direttamente sulla piattaforma SOFIA oppure senza Carta del Docente direttamente su questo sito, provvedendo autonomamente, al termine del singolo Workshop o dell’intero ciclo di Workshops, a completare la procedura di riconoscimento delle ore di Formazione Obbligatoria annuale.

Si specifica che:

  • io autentico Organizzazione di Volontariato fornisce la piattaforma di promozione e iscrizione ai workshops sul proprio sito web nell’ambito delle proprie attività istituzionali, oltre a provvedere alla richiesta di accreditamento al CNOAS;
  • Angsa Catanzaro Organizzazione di Volontariato fornisce la piattaforma di promozione dei workshops sulle proprie pagine social nell’ambito delle proprie attività istituzionali, oltre a provvedere alla richiesta di accreditamento sulla piattaforma SOFIA;
  • Batti Cinque Cooperativa Sociale Onlus fornisce l’equipe scientifica e di docenza dell’intero percorso, provvedendo ad incamerare i contributi di iscrizioni, tutto ciò in quanto rientrante nella propria attività istituzionale e nel proprio oggetto sociale.

Ognuna delle organizzazioni è responsabile per la propria competenza in qualità di co-organizzatrice dell’evento di formazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: