Poche righe per raccontarvi di un sito web creato dalle famiglie e fatto per loro, per i loro familiari con autismo ed i caregivers.
ioautentico.org compie 1 anno di vita sul web, a servizio delle famiglie calabresi (in particolare) e italiane.
17.000 visitatori, di cui oltre 10.500 unici, su 21 pagine statiche ed oltre 40 pubblicazioni, notizie e approfondimenti dinamici pubblicati sul web, come azione di sostegno alle famiglie di persone con autismo che vivono, e sopravvivono, in Italia e in Calabria (soprattutto) combattendo, molto spesso, non la condizione di vita dei propri figli, ma per la concreta applicazione di diritti previsti dalle norme di legge e la realizzazione di programmi di vita in linea con le caratteristiche di ogni persona, nell’ottica di una possibile e vera inclusione sociale.
Grazie ha chi ha voluto contribuire a far crescere io autentico con ioautentico.org, anche solo con un’idea!
E grazie a chi continua a seguirci (769 followers diretti tra utenti WordPress e email, esclusi i canali social) leggendo le nostre quasi 150.000 parole che raccontano i nostri concreti programmi realizzati.
Anche questo fa consapevolezza.
Buon vento a tutti.

