Fai una donazione a io autentico

L’associazione opera solo grazie alle quote degli associati ed alle donazioni da parte di chi vuole starci vicino. Le entrate sono impiegate per coprire i costi di struttura (oneri bancari e fiscali, commissioni, compensi a professionisti per docenze ed assistenze) che cerchiamo di mantenere al minimo al fine di destinarne la quasi totalità agli interventi ed ai progetti di io autentico OdV.

Dona on line

Puoi scegliere di fare una Donazione direttamente on line, con Carta di Credito per l’importo che tu sceglierai. Il versamento a favore di io autentico ti sarà quietanzato con regolare ricevuta e potrà essere scaricato in dichiarazione dei redditi.

Clicca sull’immagine e sarai reindirizzato su server sicuri e criptati TeamSystem per effettuare il pagamento.

Il versamento a favore di io autentico ti sarà quietanzato con regolare ricevuta e potrà essere scaricato in dichiarazione dei redditi.

Dona con Bonifico

Puoi fare una Donazione con un bonifico sull seguente IBAN

IT 59 A030 6909 6061 0000 0141 869

intestato a “Associazione io autentico” ed inviando una mail a associazioneioautentico@gmail.com con allegata la distinta del bonifico ed i tuoi seguenti dati: NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, INDIRIZZO, EMAIL.

Il versamento a favore di io autentico ti sarà quietanzato con regolare ricevuta e potrà essere scaricato in dichiarazione dei redditi.