io autentico Organizzazione di Volontariato

Dove eravamo rimasti? Riparte Essere… Genitori 2021, il percorso per genitori di Persone con Autismo

Scroll down to content

Ci siamo lasciati alle spalle la prima ondata e, forse, anche la seconda. E il COVID-19 ci è servito a far emergere molte fragilità insieme ad altrettante potenzialità che le famiglie di Persone con Autismo hanno, in fondo, più marcate di altre.

E’ il caso di ripartire, in qualsiasi modo, qualunque sia la ripartenza che ogni giorno cerchiamo di strappare a questo passato recente.

Essere… Genitori riparte con l’edizione 2021, forte dell’esperienza di ben 4 anni di percorso comune tra un gruppo di persone e famiglie, sempre più folto e motivato, grazie al supporto costante di Cristina Vallin, nato dall’idea di Batti Cinque Coop. Soc. Onlus.

Essere… Genitori è aperto a genitori di Persone con Autismo e Disabilità intellettivo relazionali come percorso di consapevolezza del sè e degli altri. Un gruppo di auto e mutuo aiuto che sta funzionando e che, per questo, riproponiamo ogni anno a sostegno delle famiglie.

Ecco le date di tutti gli incontri che, almeno inizialmente, si terranno on line su Zoom e, appena possibile, in presenza.

Gli associati a io autentico OdV e Angsa Vibo Valentia APS hanno accesso gratuito agli incontri. Gli altri genitori di persone con autismo, anche eventualmente associati al atre associazioni, possono accedere con un contributo di funzionamento alla spesa di questa iniziativa.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente la D.ssa Cristina Vallin al riferimento indicato sulla locandina oppure contattare io autentico OdV.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: